In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lite in una discoteca nel Sassarese, morto il 26enne accoltellato. Fermato un coetaneo

Cronaca

La colluttazione è avvenuta intorno alle 5 nel locale Blu Star di Ossi. Il giovane ha parato con un braccio un primo fendente, ma il secondo l'ha colpito al ventre. Rintracciato e arrestato per tentato omicidio l’altro ragazzo

Condividi:

È morto in ospedale a Sassari Giovanni Fresi, il ragazzo di 26 anni accoltellato nella notte tra il 25 e il 26 dicembre nella discoteca Blu Star di Ossi. Il giovane era stato ferito da due coltellate all'addome durante una lite con un coetaneo, intorno alle 5. È deceduto intorno alle 15 nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove era stato portato in condizioni disperate. Il presunto aggressore è in stato di fermo per omicidio.

Un coetaneo in stato di fermo per omicidio

Fresi era arrivato in ospedale con lesioni al fegato e all'intestino, ed era stato sottoposto a un intervento chirurgico. Il presunto aggressore inizialmente era irreperibile, ma poi è stato rintracciato dai carabinieri a casa della madre. I militari l'hanno portato nel carcere di Bancali a Sassari.

L’aggressione

I carabinieri indagano per ricostruire la dinamica dell’aggressione e per capire le cause dell'accoltellamento. Secondo quanto si è appreso, l'aggressore dopo una discussione ha brandito un coltello contro la vittima, che ha provato a difendersi e ha parato con un braccio un primo colpo. Il secondo l'ha ferito in pieno ventre, provocando una grave emorragia.