In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Firenze, 19enne muore durante la serata di riapertura di una discoteca

Cronaca

La chiamata di soccorso è arrivata poco dopo le 4 del mattino. Al momento l'ipotesi più probabile è che la giovane abbia assunto alcol e droghe

Condividi:

Quella che doveva essere la serata di riapertura del Jaiss di Sovigliana di Vinci (CREDIT FOTO: Samanta Panelli/lanazione.it), un club che negli anni Ottanta e Novanta era il tempio della musica techno, è diventata una notte di tragedia. Una ragazza di 19 anni è morta dopo aver accusato un malore intorno alle 4 del mattino. Al momento l’ipotesi più probabile è che la giovane sia stata uccisa da un mix di alcol e droghe ma sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte.

Il locale è sotto sequestro

I carabinieri hanno sentito gli amici della 19enne per ricostruire la serata. La chiamata di soccorso al 118 è arrivata intorno alle 4.13 ma nulla hanno potuto l’automedica e le ambulanze della Misericordia di Empoli. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti la giovane era in compagnia di un gruppo di coetanei quando si è sentita male. Sul posto i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della stazione di Vinci e quelli di Firenze per gli accertamenti specifici. Il locale è stato messo sotto sequestro.