In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Meteo, le previsioni di venerdì 27 settembre

Cronaca
(Foto: Getty Images)

Tempo incerto al Nord con un aumento della nuvolosità tra il pomeriggio e la sera. Qualche foschia al mattino al Centro, locali rovesci al Sud sui rilievi della Calabria. Salgono leggermente le temperature nelle regioni settentrionali. LE PREVISIONI

Condividi:

Venerdì 27 settembre tempo incerto su gran parte dell’Italia, con sole alternato a foschie, nuvole e qualche rovescio pomeridiano sui rilievi della Calabria. Al Centro e al Sud temperature stabili, con massime tra 23 e 27 gradi, mentre al Nord salgono leggermente, con massime tra 22 e 26 gradi. (LE PREVISIONI)

Le previsioni al Nord

Al Nord sole al mattino, con un graduale incremento della nuvolosità dal pomeriggio-sera a partire da Liguria e Piemonte. A Milano cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, con una massima di 25°C. A Torino cielo molto nuvoloso o coperto al mattino e nuvolosità sparsa durante il resto della giornata. Temperature comprese tra 14 e 21 gradi.

Le previsioni al Centro

Al Centro foschie al mattino nelle vallate interne di Toscana, Umbria e Marche, mentre nel pomeriggio torna il sole. Bel tempo per tutta la giornata a Roma, con temperature comprese tra 15 e 28 gradi. A Firenze tempo soleggiato, con qualche nube e nebbia al mattino, e temperature tra 16 e 27 gradi.

Le previsioni al Sud

Al Sud annuvolamenti diurni e locali piovaschi pomeridiani sui rilievi della Calabria, tempo stabile e soleggiato altrove. A Napoli giornata serena con temperature comprese tra 20 e 28 gradi. Bel tempo anche a Palermo, con una massima di 27 gradi e una minima di 22.