Violenta grandinata a Pescara, chicchi grandi come arance: diversi feriti e danni

Cronaca

Il maltempo che sta interessando la costa adriatica nelle ultime 24 ore non ha risparmiato la città, con una grandinata di eccezionale intensità, provocando feriti e danni ingenti

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI NEL LIVEBLOG

Una violenta grandinata ha interessato la città di Pescara e buona parte della abruzzese, con chicchi grandi come arance. L'episodio è stato di eccezionale intensità.Almeno 18 le persone ferite che si sono recate fino ad ora al pronto soccorso. In ospedale anche una donna incinta, con ferite al volto e al capo. Il fenomeno ha provocato anche danni consistenti: auto danneggiate, parabrezza e vetri infranti, tetti danneggiati (live).

Le foto sui social

Tante le immagini postate sui social dalle persone rimaste impressionate dalla violenza della grandinata e dalla grandezza dei chicchi, come si può vedere  in questa foto pubblicata su Facebook da Gennaro Spinelli

Forte grandinata anche in Molise

Una violenta grandinata ha interessato anche il Molise. Una delle zone più interessate è quella di Venafro, in provincia di Isernia, dove i grossi chicchi hanno provocato danni alle abitazioni, con tetti danneggiati e vetri di balconi e finestre distrutti, e alla carrozzeria dei veicoli in transito e parcheggi.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.