Vasco Rossi regala un biglietto ad una fan malata di sclerosi multipla

Cronaca

Il cantante emiliano ha invitato Laura Floris come ospite d’onore per la data a Cagliari del 18 giugno. Sarà assistita dal personale medico dell’ospedale di Is Mirrionis e dalla Onlus Sam di Monserrato che si occuperà del suo trasporto

Vasco ha regalato a Laura Floris, da 33 anni afflitta da sclerosi multipla, un biglietto per assistere al suo concerto del 18 giugno a Cagliari. La donna, classe 1965, vive attaccata ai respiratori e verrà assistita per tutta la durata dell’evento da anestesisti e infermieri dell’ospedale di Is Mirrionis. La Onlus Sam di Monserrato ha, inoltre, messo a disposizione uomini e mezzi perché il viaggio le sia facile e lieve.

Fan di Vasco dall'età di 20 anni

Laura è fan di Vasco dall’età di 20 anni. Nata a Desulo, si è trasferita a Roma per studiare psicologia. Un giorno, mentre studiava per un esame ha scoperto di avere i primi sintomi di sclerosi multipla.

 Vasco le ha regalato i biglietti come ospite d'onore

Come racconta l'Unione Sarda, la sorella di Laura era andata i comprare i  biglietti del concerto ma la data era esaurita. Dopo aver mostrato le foto di Laura e della stanza dove vive, tappezzate di poster del cantante, alla dipendente della biglietteria e allo staff addetto al concerto, si è sparsa la voce. I racconti sono infine arrivati a Vasco che ha deciso di invitarla come ospite d’onore al concerto che si terrà a Cagliari il prossimo 18 giugno. Così Laura potrà coronare il suo sogno.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.