Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

"Fatelo a casa vostra", il video di Ikea per la Giornata contro l'omofobia

1' di lettura

L'azienda svedese ha pubblicato, in tutti i canali social, il racconto di 9 persone che hanno vissuto episodi di discriminazione. "La libertà individuale è un diritto così come l'espressione dei sentimenti umani"

In occasione della giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia, la transfobia e l’intersessuofobia, Ikea lancia la campagna #Fateloacasavostra. Come IKEA crediamo che le parole siano importanti e possano aiutare a costruire un mondo migliore. Per questo vogliamo ribaltare il concetto comune dell’espressione #FateloACasaVostra riempiendolo dei valori di libertà ed inclusione che ci appartengono”, ha detto Alessandro Aquilio Country Communication & Sustainability Manager di IKEA Italia.

Le storie di 9 persone che hanno vissuto discriminazioni

Il video, presente in tutti i canali social di Ikea, ha al centro le storie di 9 persone che hanno vissuto episodi di discriminazione e limitazione della propria libertà, che quel “fatelo a casa vostra” se lo son sentito dire spesso.

“La libertà individuale è un diritto”

“La libertà individuale è un diritto così come l’espressione dei sentimenti umani. E con questa campagna lo abbiamo voluto ribadire con forza, facendolo raccontare dai protagonisti di storie di esclusione” ha affermato ancora Alessandro Aquilio.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"