Meteo, le previsioni di martedì 30 aprile

Cronaca

Al Nord, in prevalenza poco nuvoloso o velato. Variabile, invece, al Centro. Al Sud, attesa pioggia sulla Puglia e a ridosso dell'Appennino - LE PREVISIONI 

Meteo variabile su gran parte della Penisola nella giornata di martedì 30 aprile. Al Nord, in prevalenza poco nuvoloso o velato, a parte qualche annuvolamento locale nel pomeriggio sulle Alpi orientali. Al Centro forte variabilità, con qualche rovescio sull'Appennino. Al Sud, attesa pioggia sulla Puglia e a ridosso dell'Appennino durante il giorno (IL METEO).

Le previsioni al Nord

Al Nord cielo nuvoloso, senza fenomeni rilevanti. Le temperature saranno in rialzo, con massime tra i 17 e i 21 gradi. A Milano si attendono nubi per tutta la giornata, mentre a Torino sarà una giornata soleggiata, con temperature che raggiungeranno anche i 23 gradi.

Il meteo al Centro

Al Centro spiccata variabilità con addensamenti pomeridiani e qualche rovescio sull'Appennino. Anche in questo caso le temperature saranno in rialzo, con massime tra i 16 e i 20 gradi. A Roma tornerà a splendere il sole, con temperature intorno ai 19 gradi. Mentre a Firenze  il cielo sarà nuvoloso e le temperature intorno ai 18 gradi.

Le previsioni al Sud

Al Sud variabile con addensamenti e occasionali precipitazioni sulla Puglia e a ridosso dell'Appennino. Soleggiato, con qualche nuvola, su Sicilia e Sardegna. Temperature stazionarie, con massime tra i 15 e i 19 gradi. Cielo nuvoloso sia a Bari che a Napoli, dove le temperature saranno intorno ai 15 gradi.

Cronaca: i più letti