Virginia Saba, chi è la nuova fidanzata di Luigi Di Maio

Cronaca

Cagliaritana, classe 1982, è assistente parlamentare della deputata sarda M5S Emanuela Corda. Giornalista, ha un passato come giocatice professionista di basket. È stata immortalata in Spagna con il vicepremier pentastellato, con cui avrebbe una relazione da due mesi

Cagliaritana, classe 1982, giornalista professionista e assistente parlamentare della deputata sarda M5S Emanuela Corda. È questo l’identikit di Virginia Saba, immortalata dal settimanale 'Chi' insieme al vicepremier del M5s Luigi Di Maio in Spagna. Stando alle indiscrezioni, i due avrebbero una storia da oltre due mesi. 

La carriera da giornalista e il passato nel basket

Virginia Saba è laureata in Lettere moderne con 110 e lode e attualmente è iscritta alla Pontificia Facoltà Teologica. Nel suo passato, anche una carriera sportiva: per 17 anni è stata giocatrice professionista di pallacanestro in serie A2, alla Virtus Cagliari. Saba ha inoltre collaborato alla realizzazione dell'autobiografia del cestista Nba Marco Belinelli, 'Pokerface' e di 'Storie di donne speciali'. Tra le esperienze del passato, come si legge sulla sua pagina Linkedin, compaiono anche collaborazioni con Epolis e Sardegna Quotidiano. 

Cronaca: i più letti