Milano, pedone investito da un tram a Porta Romana: è grave

Cronaca
I rilievi sul luogo dell'incidente (Fotogramma)

L’incidente si è verificato in corso di Porta Romana, la polizia sta ascoltando i testimoni per fare luce sulla dinamica

Un uomo di 39 anni è stata investito dal tram 24 in corso di Porta Romana, a Milano, questa mattina intorno alle 9.30. L’uomo sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, la polizia locale, che sta ascoltando i testimoni oculari. 

La dinamica dell'incidente è ancora in corso di valutazione: il pedone si trovava nei pressi della banchina e sarebbe stato colpito dal tram.

In una nota l'Atm, l'azienda dei trasporti di Milano, ha ha spiegato che, secondo le prime ricostruzioni, il pedone, che era sulla banchina divisoria, "avrebbe iniziato ad attraversare all’improvviso, lontano dalle strisce pedonali, proprio mentre sopraggiungeva il mezzo. Purtroppo l’impatto è stato inevitabile e il giovane è caduto. Si tratta di un ragazzo di origini srilankesi che è stato trasportato in codice rosso al Fatebenefratelli".

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.