Milano, ladri in casa dell'ex sindaco Giuliano Pisapia: rubati gioielli per 300mila euro

Cronaca
giuliano-pisapia-ansa

Domenica 20 gennaio, al ritorno da un week-end fuori porta, l'ex sindaco e la moglie hanno trovato la porta forzata e la cassaforte scassinata. Nello stesso fine settimana ladri anche nella casa milanese di Dori Ghezzi

Grosso furto in casa dell’ex sindaco di Milano Giuliano Pisapia. A riportalo Il Corriere della Sera, secondocui, domenica 20 gennaio, al ritorno da un week-end fuori città, l’ex primo cittadino e la moglie Cinzia Sasso hanno trovato la porta di casa forzata e la cassaforte scassinata. Ricco il bottino dei ladri, che hanno portato via gioielli e orologi per un valore totale di 300mila euro. Nello stesso fine settimana, ricorda Il Corriere, anche l’appartamento milanese di Dori Ghezzi è stato preso di mira dai ladri. In questo caso però una vicina della moglie di Fabrizio De André ha sentito degli strani rumori e ha chiamato il 112: i ladri, che devono essersi accorti di qualcosa, sono scappati senza portar via nulla, prima che arrivassero i carabinieri.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.