Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Friuli, scontro sugli sci sulla pista nera di Sappada: grave una bambina di 9 anni

I titoli delle 17 di Sky tg24 del 3 gennaio

1' di lettura

L’incidente in Friuli Venezia Giulia. La piccola è stata trasportata all’ospedale di Udine in codice rosso con l’elisoccorso. Si è scontrata con una ragazza di 19 anni: anche lei è rimasta ferita, ma le sue condizioni sono migliori

Una bambina di 9 anni è rimasta ferita in modo grave durante un allenamento sugli sci sulla pista nera di Sappada, in Friuli Venezia Giulia. La piccola si è scontrata con una ragazza di 19 anni: anche lei è rimasta ferita nell’incidente, ma le sue condizioni sono migliori.

La bimba portata in codice rosso in ospedale

La bimba, residente vicino a Udine, ha riportato un forte trauma toracico e fratture in varie parti del corpo. È stata trasportata in elicottero all'ospedale di Udine in codice rosso. Migliori le condizioni dell'altra ferita, una ragazza di 19 anni di Arta Terme (Udine): ha riportato una frattura a una gamba ed è stata ricoverata all'ospedale di Pieve di Cadore (Belluno).

L’incidente durante un allenamento

L’incidente, secondo la ricostruzione della polizia, si è verificato intorno alle 9.30 sulla pista nera all'altezza dello stadio di slalom del centro montano. Le traiettorie della bambina e della ragazza si sarebbero incrociate durante un allenamento non agonistico organizzato dai rispettivi sci club.

Leggi tutto
Prossimo articolo

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"