Milano, in un murales “la guerra dei Socials” tra Salvini e Di Maio

Cronaca
murales_tvboy_salvini_di_maio_social

L’artista di strada Tvboy ha disegnato in Corso di Porta Ticinese i due vicepremier che, dandosi le spalle, si sfidano “a suon di like e dirette Facebook”. A marzo li aveva raffigurati mentre si baciavano: “Non è un lieto fine”, ha spiegato su Instagram

Prima il bacio, poi la guerra. L’artista di strada Tvboy è tornato a raffigurare, stavolta a Milano, i vicepremier Matteo Salvini e Luigi Di Maio insieme. Ma se lo scorso 23 marzo, poco dopo le elezioni politiche che hanno portato poi alla formazione del governo giallo-verde, i due erano raffigurati mentre si scambiavano un bacio, questa volta il murales intitolato “La Guerra dei Socials” li ritrae mentre si danno spalle e si sfidano sui social network.

“Non è un lieto fine”

L’artista su Instagram, accanto alla foto del murales, comparso in Corso di Porta Ticinese 62/64, ha spiegato il signifocato della sua opera: “Si intitola #LaGuerradeiSocials il murales che raffigura Luigi Di Maio e Matteo Salvini. Un “to be continued” dal celebre bacio “Amor Populi”, ma che non è un lieto fine. I due si danno le spalle e si fanno la guerra a suon di like e dirette Facebook. E a sancire la fine dell’idillio sullo sfondo c’è un cuore fatto a pezzi, tenuto insieme da dei cerotti”.

Cronaca: i più letti