Maltempo in Liguria, il mare distrugge ristorante ad Arenzano. VIDEO

Cronaca

Il 29 ottobre, giorno in cui la costa ligure è stata colpita da una violenta mareggiata che ha causato enormi danni, uno stabilimento è stato devastato delle onde. La proprietaria dei Bagni Maddalena è stata ricoverata a causa delle ferite riportate

Il mare in tempesta, le onde che si infrangono contro le vetrate e l’acqua che devasta l’interno del locale. Un video delle telecamere di sorveglianza di uno stabilimento di Arenzano, pubblicato da Storyful, mostra la forza del maltempo che il 29 ottobre ha travolto la Liguria e buona parte d’Italia, causando enormi danni e vittime.

Le immagini

Nelle immagini riprese si vedono i dipendenti del locale cercare di sorreggere le vetrate, su cui si infrange il mare in tempesta. Le pareti di vetro, però, cedono sotto la forza delle onde e l’acqua invade il locale, devastandolo. La forza del mare trascina anche i lavoratori: la proprietaria dei Bagni Maddalena, Giovanna Damonte, è stata ricoverata in ospedale a causa delle lacerazioni riportate.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24