Omicidio a Vercelli, uomo accoltellato nella sua villa

Cronaca

Il cadavere è stato ritrovato nel garage dove il sessantenne aveva un'attività di riparazione di biciclette. Si cercano l'arma del delitto e il killer

Giallo a Vercelli. L'omicidio di un uomo scuote la città piemontese. Un sessantenne è stato infatti trovato senza vita nella sua villa.

Cadavere nel garage

L'uomo è stato trovato morto in una pozza di sangue in una abitazione residenziale di via Walter Manzone, a non molta distanza dal centro storico di Vercelli. Secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe stata accoltellata. Il cadavere è stato rinvenuto nel garage, in cui aveva una piccola attività di riparazione di biciclette. A dare l'allarme alla polizia, intervenuta sul posto con il sostituto procuratore Francesco Albino, sono stati i vicini di casa. Gli agenti stanno raccogliendo le prime testimonianze e stanno cercando nei cassonetti della zona l'arma del delitto.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24