Roma, sparatoria in strada in via Casilina: un ferito

Cronaca
(Foto archivio Ansa)
carabinieri_ansa

L’episodio è avvenuto intorno alle 12: i carabinieri hanno trovato una macchina con tracce di sangue vicino al Policlinico Casilino e rintracciato un uomo ferito che aveva raggiunto il pronto soccorso. Da stabilire se si sia stato un conflitto a fuoco o un ferimento

Spari in strada alla periferia di Roma attorno alle 12, quando diverse chiamate che segnalavano colpi d'arma da fuoco su via Casilina e due auto in fuga sono arrivate al 112. Nella notte, nello stesso quadrante della città, un uomo era stato ferito in strada, a Torpignattara, da un colpo di pistola.

Un uomo ferito rintracciato all’ospedale

Dopo l’allarme lanciato dalle telefonate, i carabinieri hanno trovato una macchina con tracce di sangue nei pressi del vicino Policlinico Casilino e hanno rintracciato un uomo ferito che aveva raggiunto il pronto soccorso dell'ospedale. Gli investigatori lo stanno ascoltando, mentre i militari della compagnia Casilina e del Nucleo investigativo lavorano sui rilievi sia nell'auto che nel tratto di strada dove ci sono stati gli spari per stabilire, tra l’altro, se si sia trattato di un conflitto a fuoco o di un ferimento.

Cronaca: i più letti