Europei nuoto Glasgow, oro per Arianna Bridi nella 25 km di fondo

Cronaca
Due foto Getty mostrano Arianna Bridi in acqua e la sua esultanza per l'oro appena conquistato
arianna_bridi_nuoto

L’azzurra ha vinto la maratona in acque libere precedendo l’olandese Van Rouwendaal e la francese Grangeon. Nella gara maschile bronzo per Matteo Furlan. Poco prima altro oro italiano nei tuffi, sul podio più alto Bertocchi e Pellacani

L'Italia conquista l'oro nella 25 km del nuoto in acque libere agli Europei di Glasgow. L’azzurra Arianna Bridi ha trionfato nella gara più lunga del fondo, chiudendo prima davanti all'olandese Sharon Van Rouwendaal, argento, e alla francese Lara Grangeon.

Furlan bronzo

Nei 25 km di fondo maschili, altra medaglia per l’Italia. La maratona regala il bronzo a Matteo Furlan. L'azzurro ha chiuso la prova in 4h57'55"8, alle spalle dell'ungherese Kristof Rasovszky (4h57'53"5) e del russo Kirill Belyaev (4h57'54"6). Quinto l'altro azzurro Simone Ruffini.

Bertocchi e Pellacani vincono l’oro nei tuffi

Poco prima, Elena Bertocchi e Chiara Pellacani hanno vinto l'oro nei tuffi sincronizzati dal trampolino da tre metri. La coppia azzurra con 229,26 punti ha preceduto Germania e Russia.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24