Sardegna, George Clooney ferito in un incidente stradale

Cronaca
Nessuna ferita grave per George Clooney, coinvolto in un incidente stradale in Sardegna (Getty Images)

Solo una contusione al ginocchio per l'attore che si trova nei pressi di Olbia per girare "Catch 22". Lo scontro è avvenuto sulla statale 125. Clooney è già stato dimesso

George Clooney è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Olbia, per lui solo una lieve contusione al ginocchio. Lo scontro è avvenuto attorno alle 8 di questa mattina, sulla statale 125. L'attore si trova in Sardegna per girare la fiction "Catch 22". Poco dopo il ricovero in ospedale, Clooney è stato dimesso e ha lasciato la struttura a bordo di un van della produzione.

L'incidente

Clooney, 57 anni, si trovava alla guida del suo scooter quando è stato investito da un'auto che girava per entrare nel parcheggio di un hotel, pare senza dare la precedenza all'attore. Dopo lo scontro, l'automobilista si è fermato per chiamare i soccorsi. Clooney è infatti caduto dallo scooter e ha riportato una contusione al ginocchio.

I soccorsi

Un'ambulanza con medico a bordo è stata inviata sul posto dalla centrale operativa del 118 di Sassari per trasferire Clooney all'ospedale di Olbia dove è stato sottoposto a una tac che ha dato esito negativo. La prognosi rilasciata prevede 20 giorni di cure per la contusione riportata, fatto che potrebbe ritardare le riprese. La corsia della statale 125 è stata chiusa per i rilievi con conseguenti rallentamenti del traffico. L'attore si trova in Sardegna per girare "Catch 22", la fiction tratta dal romanzo "Comma 22" di Joseph Miller e co-prodotta da Sky.

Cronaca: i più letti