In Evidenza
Altre sezioni
altro

Ragazza investita da auto pirata a Roma, arrestato il conducente

Cronaca

Il giovane, di 29 anni, guidava l'auto dei genitori di un'amica. Era al volante senza patente ed è risultato positivo al test sull'assunzione di cocaina. La 26enne, ricoverata in grave condizioni, è succesivamente deceduta

Condividi:

Incidente stradale a Roma. Un'auto pirata ha travolto una ragazza di 26 anni: ricoverata in gravi condizioni, la giovane non ce l'ha fatta. Dopo alcune ore di ricerche un giovane di 29 anni è stato arrestato dalla polizia: secondo quanto si è appreso non ha mai preso la patente ed è risultato positivo al test sull'assunzione di cocaina.

Il guidatore senza patente

Il ragazzo era al volante della macchina dei genitori di una sua amica 18enne. Sono stati proprio i proprietari del veicolo, quando hanno saputo cosa era accaduto, a contattare la polizia e nella tarda serata di domenica il ragazzo avrebbe confessato. A quanto ricostruito, la ragazza aveva appena salutato un amico quando è stata travolta su Lungotevere de' Cenci dall'auto che si è poi allontanata.

L'incidente nella notte tra sabato e domenica

L'incidente è avvenuto intorno alle 4 di domenica mattina sul Lungotevere de' Cenci, all'altezza di ponte Garibaldi. La ragazza è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni. Ricoverata in prognosi riservata, è morta lunedì sera.