Ragazza scomparsa nel Milanese, il fidanzato si è suicidato

Cronaca
(Ansa)

I vigili del fuoco stanno perlustrando l'area vicino a Paullo dove è stato ritrovato il paraurti con la targa dell'auto con cui la coppia era uscita la sera dell'8 giugno. Il giovane è stato trovato impiccato nel suo appartamento

Sono in corso nel Milanese le ricerche dei vigili del fuoco, con elicottero e sommozzatori, di una ragazza di 21 anni che risulta scomparsa. L'allarme è stato lanciato dopo che il fidanzato, 31 anni, è stato trovato impiccato nel suo appartamento. Il paraurti con la targa dell'auto del compagno, usata dai due per uscire la sera dell'8 giugno e poi sparita, è stata recuperata nel canale Muzza all'altezza della centrale idroelettrica di Paullo, dove si concentrano ora le ricerche della giovane.

Non risultano problemi tra i due giovani

Il giovane, uscito con l'auto e la fidanzata da casa dei genitori di lei, dove i due vivevano, è poi rientrato senza la macchina ed è stato ritrovato impiccato con i vestiti bagnati. Secondo quanto appurato ai carabinieri, ai famigliari e conoscenti non risultano problemi nella relazione tra i due.

Cronaca: i più letti