L'uomo è stato arrestato. Il bimbo di tre anni, figlio di amici della coppia, è morto dopo il ricovero in ospedale
Un uomo di 51 anni è stato arrestato perché accusato di aver ucciso la moglie e un bimbo di 3 anni a colpi di mannaia. È accaduto la mattina di mercoledì 24 gennaio a Cremona. Marito e moglie sono entrambi di nazionalità cinese.
La ricostruzione del femminicidio
Ad allertare le forze dell'ordine – secondo quanto scrive il quotidiano locale "Cremona Oggi" – sarebbero stati dei passanti che hanno visto l'uomo picchiare con una mannaia la donna di 46 anni, accasciata a terra sul balcone al terzo piano dell'edificio. Il bambino si trovava nell' abitazione della coppia perché la madre non poteva accudirlo per motivi di lavoro. Il 51enne lo ha colpito al capo e ogni tentativo dei medici di salvarlo è stato inutile.
Sconosciute le ragioni del duplice omicidio
Il figlio tredicenne della coppia - giunto in casa mentre le forze dell'ordine stavano portando via il padre - è stato affidato ai servizi sociali del Comune di Cremona. L'uomo è stato colto da malore quando si è trovato al comando dei carabinieri di Cremona. Al momento risultano ancora sconosciute le ragioni del duplice omicidio.