Ha travolto passanti ai mercatini di Sondrio: l’accusa è di strage
CronacaCon questa ipotesi di reato, il procuratore di Sondrio Claudio Gittardi e il pm Stefano Latorre chiederanno al gip la convalida dell'arresto e il carcere per il giovane che, dopo aver ferito tre persone, sembra che gridasse: “Ne dovevo ammazzare di più”
“Ne dovevo ammazzare di più”
Sono emersi altri particolari su quanto accaduto sabato scorso. Sembra che, al momento dell’arresto, Bordoni abbia detto alle forze dell’ordine: “Ne dovevo ammazzare di più”. Il 27enne, subito dopo esser stato bloccato, è prima finito in ospedale e poi in cella.
I fatti
Bordoni, a bordo della su auto, una Toyota Yaris, è entrato nel centro di Sondrio e ha travolto alcune persone che visitavano i mercatini di Natale in piazza Garibaldi. Il bilancio: tre feriti. Dopo aver investito le persone, l'uomo è andato a schiantarsi con l'auto contro un palo. Ha poi cercato di fuggire a piedi, ma è stato bloccato da alcuni pedoni e dagli uomini della polizia locale. Alcuni testimoni hanno raccontato che pronunciava frasi deliranti, parole incomprensibili, come fosse in preda a una sorta di delirio. Nel suo sangue sarebbero state trovate tracce di droga e alcol in eccesso.