Un morto e undici feriti in un incidente sulla A13 a Ferrara

Cronaca
L'incidente si è verificato al chilometro 38, nel tratto compreso tra Ferrara Sud e Ferrara nord, in direzione Padova (Fotogramma)
Fotogramma-incidente-a14

Coinvolte un'auto e un minivan sul quale viaggiavano 14 persone, tra cui l'unica vittima. Il tratto stradale è rimasto chiuso all'incirca un'ora per permettere i soccorsi

Un morto e undici persone rimaste ferite. È questo il bilancio dell'incidente avvenuto alle 00:30 del 26 novembre sull'autostrada A13 Bologna-Padova, nel tratto compreso tra Ferrara Sud e Ferrara Nord in direzione Padova.

Una vittima

L'incidente si è verificato all'altezza del chilometro 38, quando era da poco passata la mezzanotte. Coinvolte un'auto e un minivan sul quale viaggiavano 14 persone. Nello scontro uno degli occupanti del van è deceduto mentre gli altri 11 sono rimasti feriti in modo non grave. In ospedale tre hanno fatto ingresso in codice giallo e 8 in codice verde. Sul luogo dell'incidente, oltre al personale della direzione autostrade 3° tronco di Bologna, sono intervenute anche agenti della polizia stradale, soccorsi meccanici e i sanitari. Il tratto di autostrada interessato, temporaneamente chiuso per favorire le operazioni di soccorso, è poi stato riaperto dopo circa un'ora.

Cronaca: i più letti