Denunciata 14enne a Ivrea: avrebbe accoltellato rivale in amore

Cronaca

La ragazza denunciata al tribunale dei minori di Torino per lesioni gravi e porto abusivo di arma da taglio. L’aggressione sarebbe avvenuta ai danni di una compagna 15enne, che ha riportato ferite su una gamba e sul braccio. "Sparlava di me", avrebbe detto agli agenti

Avrebbe accoltellato la rivale in amore davanti alla fermata del pullman ad Ivrea. Per questo motivo una quattordicenne della cittadina in provincia di Torino è stata denunciata al tribunale dei minori per lesioni gravi e porto abusivo di arma da taglio. Vittima dell’aggressione, sarebbe una ragazza di un anno più grande. L'episodio sarebbe avvenuto ieri, 21 novembre.

Un ragazzo conteso

Secondo il quotidiano La Stampale indagini della polizia hanno puntato l’attenzione su una presunta rivalità per un fidanzato conteso. La quindicenne ferita è stata portata al pronto soccorso per i tagli riportati a una gamba e al braccio. Se l'è cavata con qualche giorno di prognosi.

“Sparlava di me”

“Sparlava di me, diceva al mio ragazzo che sono una poco di buono e allora io non c’ho più visto”. Sarebbero state queste le prime e uniche parole, secondo La Stampa, pronunciate alla polizia del commissariato di Ivrea dalla quattordicenne.

Cronaca: i più letti