Treviso, fece da scudo ai figli: muore mamma investita da auto

Cronaca
ambulanza_lapresse

Antonela Kmet, di 46 anni, si è spenta l'8 ottobre all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dopo due settimane di agonia. Troppo gravi le ferite riportate dopo essere stata travolta da una vettura guidata da una donna 87enne

Antonela Kmet non ce l'ha fatta. La madre di Pieve di Soligo, Treviso, investita sulle strisce pedonali per far scudo a due figli di 11 e 5 anni, è morta all'ospedale Ca' Foncello di Treviso.  

Due settimane di agonia

I medici hanno constatato il decesso della donna, 46 anni di origini croate, l'8 ottobre. Troppo gravi per lei le ferite riportate lo scorso 26 settembre nello scontro con un'autovettura. Subito dopo l'incidente, la donna è stata trasportata all'ospedale trevigiano dove, dal giorno del ricovero, non ha mai più dato segni di ripresa. La vettura era guidata da un'anziana di 87 anni che ha preso in pieno Kmet. La mamma era riuscita in extremis a salvare i due figli facendo scudo con il proprio corpo. L'impatto con l'auto le ha però causato ferite gravissime che ne hanno reso necessaria un'operazione d'urgenza. Antonela Kmet si è spenta dopo due settimane di agonia.

 

Cronaca: i più letti