Un uomo in bici travolto da una macchina nel Milanese: è grave

Cronaca
Google Earth
mappa-statale-494-vigevanese1

È successo nella notte sulla Statale 494 Vigevanese nel comune di Cesano Boscone, in direzione di Abbiategrasso. Il conducente dell’auto non si è fermato. A trovare a terra il ferito, portato in ospedale in codice rosso, sono stati altri automobilisti di passaggio

Un uomo è stato trovato a terra, ferito, su una strada statale del Milanese nella notte tra venerdì e sabato. Probabilmente, dicono i carabinieri di Corsico che stanno indagando, è stato travolto da una macchina mentre andava in bicicletta. Vicino al suo corpo, infatti, è stata recuperata una bici con il telaio deformato per un impatto. L’uomo è stato portato in codice rosso all’ospedale San Carlo di Milano e sarebbe in condizioni gravi.

A dare l’allarme altri automobilisti

Il conducente dell’auto non si è fermato a soccorrere la persona investita, un cittadino straniero di 40 anni che aveva con sé i documenti. A trovare il ferito a terra e a dare l’allarme sono stati altri automobilisti di passaggio su quella strada: la Statale 494 Vigevanese nel comune di Cesano Boscone, in direzione di Abbiategrasso.

Cronaca: i più letti