Grazie Mike. Il saluto di SKY

Cronaca
Addio Mike
ciao_mike_2

Addio al popolare presentatore che ha scritto la storia della tv. In autunno era atteso su SKY con una nuova versione di Rischiatutto. L'omaggio all'uomo e al professionista. GUARDA LO SPECIALE

ADDIO MIKE, ADDIO MR TV: VAI ALLO SPECIALE
GUARDA L'ALBUM FOTOGRAFICO



Il mondo della televisione piange il signor "Allegria". Il popolarissimo presentatore, padre della televisione italiana, è morto all'hotel Metropole di Montecarlo, dove aveva trascorso una breve vacanza. Aveva 85 anni. Era stato il conduttore della prima trasmissione della Rai: celeberrimo il suo saluto: 'allegria!'. In autunno era atteso su Sky con una nuova versione di Rischiatutto.

E' con enorme tristezza che ho appreso della scomparsa di Mike Bongiorno - dichiara l’Amministratore Delegato di Sky Italia Tom Mockridge - Mike era un nuovo amico di Sky Italia e in questo periodo ho avuto l’onore di considerare lui e Daniela amici personali miei e di mia moglie Lucia. In questi ultimi mesi Mike è diventato parte della nostra famiglia, contagiandoci con la sua grande passione ed energia straordinaria. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia, alla moglie Daniela ed ai figli Michele, Nicolò e Leonardo. Mike mancherà moltissimo a tutti coloro le cui vite sono state toccate da quest’uomo straordinario.”

GUARDA ANCHE:

ADDIO MIKE. Il ricordo degli amici
Mike, il più grande divo della tv italiana
Un gentiluomo dalle indiscutibili doti artistiche
Un campione del mondo. Il saluto della Juve

LE FOTO - 1 - 2



Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]