Covid: a breve vaccinazioni anche a Palasport Vinchiaturo

Molise
ea6f034f62f2763af0c38325780e82bd

Sindaco, attendiamo comunicazione da Asrem per avvio operazioni

(ANSA) - VINCHIATURO, 13 APR - Tutto pronto al Punto vaccinale allestito al Palasport dal Comune di Vinchiaturo (Campobasso) per la somministrazione dei vaccini anti Covid.
    Manca solo la comunicazione da parte dell'Azienda sanitaria regionale (Asrem) che dovrà indicare la data di avvio delle somministrazioni e mettere a disposizione le dosi di vaccini. Lo rende noto su Facebook il sindaco, Luigi Valente, precisando che l'Asrem "provvederà ad invitare i cittadini alla vaccinazione presso questo punto vaccinale in base alle prenotazioni già effettuate: dopo ultraottantenni e persone fragili si passerà alla fascia di età 70-79 anni e poi a seguire".
    L''Amministrazione comunale ha sottoscritto l'apposita convenzione con Asrem e "allestito completamente il Palasport con ogni dotazione necessaria, con personale amministrativo e per l'accoglienza. Inoltre proprio oggi - fa sapere Valente - ha trasmesso i primi nominativi di medici ed infermieri volontari che hanno risposto al bando pubblicato dal Comune". (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.