DR Automobiles Groupe, ottobre conferma momento di crescita

Molise
908377ee6ecd1e250965e6f4d94c9610

+ 182,62 % rispetto allo stesso mese del 2019

(ANSA) - ISERNIA, 07 NOV - Dopo il + 192% di settembre, l'ottobre 2020 conferma il trend positivo di DR Automobiles Groupe. L'apprezzamento per gli ultimi modelli della gamma DR - DR 5.0 e DR F35 - ha fatto da traino ai numeri dell'intero gruppo. L'immatricolato complessivo va infatti equamente suddiviso tra il brand DR e quello EVO. All'interno dei due brand il mix per modello è molto equilibrato. A dimostrazione del fatto che i tre SUV della gamma DR e i quattro di quella EVO soddisfano le esigenze di profili diversi, in virtù delle specifiche caratteristiche di ognuno di essi. Come sempre l'alimentazione bimodale benzina/GPL è stata quella prediletta dai clienti DR/EVO con un netto 96% rispetto al 3,5% di full electric, comunque in crescita rispetto ai mesi precedenti. Sono stati prorogati anche per novembre gli eco incentivi sia DR che EVO per chi ha un usato da rottamare con più di 10 anni di "anzianità". Vanno dai 1000 ai 2000 euro per le versioni benzina e bimodali, fino ai 10.000 euro per il full electric (EVO Electric).
    La prima settimana di novembre ha per il momento confermato l'andamento degli ultimi due mesi. Il risultato finale dipenderà molto da quanto le misure restrittive previste dall'ultimo Dpcm, entrate in vigore dalla mezzanotte di oggi, influenzeranno il mercato automotive. (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.