Tenta di colpire con forbici un passante, arrestato

Molise
320fe529ddc5bbbcfbb93102e7747d86

In evidente stato ubriachezza, si scaglia anche contro militari

(ANSA) - CAMPOBASSO, 05 OTT - Minaccia di morte un passante tentando di colpirlo alla gola con un paio di forbici, poi alla vista dei Carabinieri che lo avevano intercettato scappa. Un 32 enne pregiudicato di Campobasso è stato arrestato e posto ai domiciliari con le accuse di minaccia aggravata, porto di armi o oggetti atti ad offendere e resistenza a Pubblico ufficiale.
    L'uomo, in evidente stato di ubriachezza, senza alcuna plausibile motivazione e fuori controllo, in pieno centro abitato ha tentato di sferrare un colpo ad un passante 39 enne sempre del capoluogo. Il passaggio di una pattuglia dei Carabinieri ha evitato il peggio. Rincorso tra la folla, è stato bloccato dai militari in servizio per il controllo dei luoghi interessati dalla movida ma, per tutta risposta, ha inveito contro di loro dimenandosi e cercando di colpirli. (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.