Scuola: docente positiva, non apre 'Testa' a Venafro

Molise
95bdfd85dfa8cd25d0501a140d99939b

Altri 20 insegnanti dell'Istituto sottoposti a tampone

(ANSA) - VENAFRO, 13 SET - L'Istituto Don Giulio Testa di Venafro (Isernia) domani non riaprirà: una docente è risultata positiva al tampone per il Covid 19. Lo ha reso noto il sindaco, Alfredo Ricci, la donna era stata sottoposta a tampone in seguito alla positività riscontrata al marito, entrambi sono asintomatici. "Alcuni insegnanti (circa una ventina) - scrive il sindaco Ricci - nei giorni scorsi hanno partecipato con lei a due riunioni; sono già stati segnalati ad Asrem quali contatti diretti di un positivo e sottoposti a tampone questo pomeriggio.
    In attesa dell'esito di questi tamponi, per cui ho chiesto ad Asrem massima priorità, credo che sia opportuno un eccesso di prudenza, per cui ho disposto il rinvio dell'apertura della Scuola Don Giulio Testa (quindi Infanzia e Primaria, plesso Testa e plesso Camelot) a mercoledì 16 settembre". (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.