Covid-19, Toma 'entro ottobre adeguamento rete ospedaliera'

Molise
b26508d0e75483fa404f89ac9791b275

Presidente Regione, in caso contrario 'pronti a piano B'

(ANSA) - CAMPOBASSO, 22 LUG - "In quattro mesi contiamo di terminare gli interventi sulla rete ospedaliera e territoriale Covid-19". Lo ha detto il presidente della Regione Molise Donato Toma nel suo intervento di ieri in Consiglio regionale.
    "Chiaramente - ha aggiunto - questo dipende molto dal Governo centrale. Il Commissario straordinario per l'attuazione e il coordinamento delle misure per il contenimento e contrasto dell'emergenza epidemiologica Covid-19 Domenico Arcuri - ha spiegato - si occuperà degli appalti per gli interventi sui nostri ospedali di Campobasso, Isernia e Termoli. Se per ottobre non finiremo di adeguare la nostra rete ospedaliera e territoriale - ha aggiunto Toma - allora avremo la necessità di fare un intervento urgente e acquisire, per non farci trovare impreparati, posti letto di terapia intensiva, ma siamo pronti anche per questa evenienza". (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.