Volpe investita, salvata da volontari Anpana

Molise
cf77a12f59f1f4e3f3100749541f5eb0

Prime cure a Larino, poi trasferita al Centro recupero di Popoli

(ANSA) - TERMOLI, 01 LUG - Investita da un'auto in transito viene salvata dai volontari dell'Anpana di Termoli: è una volpe avvistata più volte nei terreni adiacenti la strada provinciale che da Termoli conduce a San Giacomo degli Schiavoni (Campobasso). I giovani dell'Associazione protezione animali, natura e ambiente ricevuta la segnalazione del ferimento, sono intervenuti subito. Hanno trovato l'animale in un terreno alla periferia di San Giacomo. Dopo le prime cure hanno trasportato la volpe in uno studio veterinario a Larino (Campobasso). Tutte le operazioni sono state condotte in sinergia con i Carabinieri Forestali di Termoli ai quali è stata affidata la volpe che sarà trasferita al Centro recupero animali selvatici di Popoli (Pescara).
    L'Anpana di Termoli coglie l'occasione per esprimere disappunto per la mancanza di una struttura analoga in Molise e, per tale motivo, propone agli enti competenti l'istituzione di un centro dedicato al recupero della fauna selvatica in ambito locale.
    (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.