Governo Toma: Salvini, il meglio deve ancora venire

Molise
d5d598838c06a822cf97a813efedcc5f

Leader Lega, sono fiducioso, penso che potremo solo migliorare

(ANSA) - TERMOLI, 26 GIU - "Sono soddisfatto di come sta lavorando Toma anche se il meglio deve ancora venire". Parla così del Governo regionale Matteo Salvini oggi pomeriggio a Termoli. Lo stesso annuncia un ritorno in Molise. "Manco da un po' a Campobasso, la prossima volta andrò lì".
    Sugli assessori regionali, aggiunge:"Ringrazio Mazzuto per quello che ha fatto, ringrazio Marone per quello che farà e poi ci vediamo alla fine del mandato ed i molisani giudicheranno su quello che abbiamo fatto. Sono assolutamente fiducioso anche perché dopo le incertezze iniziali stiamo coinvolgendo tante bella gente in Molise, quindi, penso che potremo solo migliorare". Lavoro e volontariato le priorità del leader della Lega in regione. "È quello su cui ci stiamo concentrando anche a livello parlamentare come il pagamento della cassa integrazione.
    Chiamo l'Inps tutti i giorni - aggiunge Salvini -. Cercheremo di fare nelle regioni quello che il Governo non fa a livello nazionale. Lo stiamo facendo ad esempio dove governiamo dando dei bonus veri a medici ed infermieri. In Molise ci sono decine di associazioni di volontariato meritorie. Ricordo la comunità Figli di Sion che sono andato a visitare, la ricordo con particolare gioia oggi che è la giornata mondiale contro ogni tipo di droga, nel momento in cui in Parlamento ci sono dei parlamentari fuori di testa che parlano di stato spacciatore, spaccio a cielo aperto e di legalizzazione. È una follia. La droga fa male, qualunque tipo di droga fa male. Quindi sostegno alle associazioni molisane e poi sostegno alle imprese e ai lavoratori”. 

   

Campobasso: I più letti