'Spìcciati' per sostenere progetti

Molise
@ANSA
312460954601a48b01473ae427aac903

Completata la distribuzione a Campobasso e Isernia

(ANSA) - CAMPOBASSO, 28 GIU - Avviata lo scorso 27 maggio, Spìcciati - l'iniziativa di raccolta delle monete da 1, 2 e 5 centesimi promossa dall'Associazione Start Italy presso le tabaccherie italiane il cui ricavato è destinato a sostenere i giovani e le loro idee - è ora presente anche in Molise.
    "Settimana dopo settimana stiamo completando la distribuzione delle bottiglie Spìcciati nelle tabaccherie dei capoluoghi di regione e di provincia - interviene Gian Maria Miliacca, presidente di Start Italy -. Non smetterò mai di ringraziare i tabaccai di tutta Italia per la fiducia e il sostegno che ci stanno mostrando". In questi giorni è stata completata la distribuzione nelle tabaccherie di Campobasso e Isernia in cui il tasso di adesione dei tabaccai a Spìcciati ha raggiunto il 56%. "Abbiamo raggiunto il 70% di adesione da parte delle tabaccherie di Campobasso e del 50% a Isernia -continua Miliacca -. Dunque adesso siamo tutti chiamati a raccolta: abbiamo la possibilità di credere nel futuro dei nostri giovani".(ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.