Rubano auto a Termoli, arrestati

Molise
@ANSA
c011283e56cc0792a55e03dec4a816da

Due pugliesi bloccati vicino a Campomarino

(ANSA) - TERMOLI (CAMPOBASSO), 1 DIC - Rubano un'auto di grossa cilindrata a Termoli, ma durante la fuga vengono intercettati e arrestati dai carabinieri: protagonisti del furto, due pugliesi di San Severo (Foggia) di 29 anni e 65 anni, arrestati per rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale. I due, intorno alle 5, si sono avvicinati alla vettura spaccando subito il finestrino anteriore per poi fuggire a bordo della macchina.
    L'antifurto satellitare ha messo sulle loro tracce due pattuglie dei carabinieri che sono scattate all'inseguimento dei ladri: dopo aver superato Campomarino (Campobasso) sono riuscite a bloccare i due nel momento in cui tentavano di smontare il Gps dalla macchina. Il 29enne ha tentato la fuga a piedi nei campi opponendo resistenza, ma i militari hanno avuto la meglio riuscendo a fermarlo. L'altro è stato preso contestualmente. La berlina rubata è stata restituita al legittimo proprietario. Un veicolo di proprietà di uno dei malviventi è stato recuperato e sequestrato. (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.