Vigneti Molise in libro scrittrice

Molise
@ANSA
487feffba5c1c5bb512557c4242b401a

Mayumi Nakagawara alla scoperta di produzioni autoctone

(ANSA) - CAMPOBASSO, 10 NOV - I vigneti molisani nell'ultimo libro di Mayumi Nakagawara, giornalista e scrittrice giapponese, autrice di tre libri sui vitigni autoctoni italiani. La scrittrice visiterà oggi il Molise per completare il suo volume.
    "Sarà una bella vetrina - il commento dell'assessore regionale all'Agricoltura, Nicola Cavaliere - felici di collaborare a un progetto così autorevole. Insieme alla struttura - aggiunge - abbiamo deciso di collaborare subito con Mayumi Nakagawara e di offrire tutto il supporto dei nostri tecnici perché crediamo che queste forme di promozione, rivolte a un pubblico altamente qualificato, siano lo strumento più adatto a divulgare il 'made in Molise', che può certo far leva più su aspetti qualitativi che quantitativi". "Sarà il più tecnico degli altri - spiega la scrittrice alla delegazione dell'assessorato all'Agricoltura - e sono curiosa di conoscere da vicino questo particolare territorio, ancora poco conosciuto in Giappone, ma che credo abbia enormi potenzialità".
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.