Bar deve chiudere,clienti non vogliono uscire,Cc usano spray

Emilia Romagna
6ff0b458fd71a9876e773e2d26ff810a

Ieri sera nella zona universitaria di Bologna

ascolta articolo

(ANSA) - BOLOGNA, 25 GEN - Sono dovuti intervenire i carabinieri la scorsa notte in un locale di via Zamboni, zona universitaria di Bologna, perché il barista non riusciva a chiudere a causa di quattro ventenni che non volevano andare via. Anche all'arrivo della pattuglia non si sono mossi dal tavolino, assumendo un comportamento arrogante verso i militari che sono stati costretti a utilizzare lo spray urticante nei confronti di uno dei quattro, divenuto particolarmente aggressivo.
    Quest'ultimo, un 22enne bolognese già con precedenti di polizia e sottoposto a un avviso orale del Questore, è stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e sanzionato, assieme a un altro ventenne, per ubriachezza manifesta.
    Visitato dai sanitari del 118, il 22enne è risultato positivo all'alcol, alla cocaina e ai cannabinoidi.
    Sempre la scorsa notte, in via Massarenti, carabinieri e polizia locale hanno sanzionato la titolare di un bar che lavorava nel suo locale benché senza Green pass. All'interno c'erano due clienti non in regola con le normative: uno era senza mascherina e l'altro stava fumando. Nei confronti della titolare è scattata anche la sanzione accessoria della chiusura del locale. (ANSA).
   

Bologna: I più letti