Covid: positivo assessore all'Agricoltura dell'E-R Mammi

Emilia Romagna
7f1e86afce95104f141b18006640d8ae

Lo annuncia su Instagram, 'sintomi lievi, sto bene'.

(ANSA) - BOLOGNA, 04 DIC - L'assessore all' Agricoltura, Agroalimentare, Caccia e Pesca dell'Emilia-Romagna, Alessio Mammi è risultato positivo al Covid. Lo rende noto lui stesso con un post sul suo profilo Instagram. "Fortunatamente sto bene, ho completato da tempo il ciclo vaccinale e si sta presentando con sintomi lievi - scrive -. Mi scuso fin da ora per gli appuntamenti che dovrò rimandare o quelli a cui non riuscirò a presenziare. Naturalmente lavorerò da casa in isolamento per tutto il tempo che servirà".
    Mammi, a quanto appreso, non ha avuto contatti con esponenti regionali negli ultimi giorni e nessun membro della Giunta, presidente compreso, ha problemi di sorta o deve rispettare un isolamento.
    "Ringrazio i servizi sanitari che fin dal primo momento sono intervenuti in modo competente e veloce - argomenta ancora l'assessore su Instagram -. Grazie di cuore per tutto quello che state facendo da ormai due anni. Siete l'Italia migliore. Avanti tutta e avanti insieme. Un abbraccio virtuale - conclude - a tutte e tutti!" (ANSA).
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24