Lundini a Bologna con Il mansplaining spiegato a mia figlia

Emilia Romagna
bologna

Il 2 e 3 al Teatro Celebrazioni già sold-out

Parte dall'Emilia-Romagna, con una settimana interamente sold out, il primo tour nei grandi teatri di Valerio Lundini, personaggio dell'anno e al secondo posto con il suo spettacolo tra gli eventi più venduti di Ticketone. Dopo il debutto questa sera a Bibbiano, Lundini arriverà al Teatro Celebrazioni di Bologna il 2 e il 3 dicembre con il suo spettacolo "Il mansplaining spiegato a mia figlia - Tour nei bei teatri".
    Per la prima volta gli sketch surreali, le canzoni, i giochi satirici di parole e gli effetti speciali multimediali firmati con il suo inconfondibile stile andranno in scena a teatro. Con "Una pezza di Lundini" il comico e conduttore romano ha portato nella televisione italiana un inedito, rinnovato e originale late night comedy, con servizi surreali lontani dai luoghi comuni, dal buonismo e dai cliché. Con "Il mansplaining spiegato a mia figlia - Tour nei bei teatri" il pubblico avrà modo di scoprire dal vivo la versatilità ironica, sarcastica e giocosa di un nuovo fuoriclasse della risata inaspettata che vanta, lontano dalla tv, un decennio di gavetta sui più disparati palcoscenici, ma anche dell'esperienza come fumettista e autore (e non solo) in radio. (ANSA).
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24