Carabinieri: Comandante regionale E-R incontra militari

Emilia Romagna
e55085f98c2a010b12edb41a50bfeec8

Generale Angrisani ringrazia per l'impegno

Il Comandante della Legione Carabinieri Emilia-Romagna, Generale di Brigata Davide Angrisani, ha incontrato in mattinata i militari del Comando Provinciale di Bologna e dei Reparti Speciali presenti in città, per un saluto in occasione delle festività natalizie.
    L'ufficiale è stato accolto nella sala Virgo Fidelis della caserma Manara, in via dei Bersaglieri, dal Comandante Provinciale, Colonnello Pierluigi Solazzo.
    Ha ringraziato i Carabinieri per l'impegno svolto a favore della cittadinanza ed esteso la sua vicinanza ai militari che durante il servizio sono stati contagiati dal Coronavirus, che li ha costretti a isolarsi dai colleghi e familiari, mettendo a dura prova soprattutto i Carabinieri che hanno i parenti in altre regioni d'Italia. L'incontro si è svolto con la sobrietà richiesta nel rispetto della normativa in vigore per il contrasto alla diffusione del Covid-19. (ANSA).
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24