Carabinieri: Federici capo di Stato Maggiore Legione E-R

Emilia Romagna
0e5685e5d3c09c38db1a3ce63f4b87f9

Ufficiale accolto a Bologna dal generale Davide Angrisani

Il comandante della Legione Carabinieri 'Emilia Romagna', il generale di brigata Davide Angrisani, questa mattina alla Caserma 'Manara' di Bologna ha ricevuto il colonello Fabio Federici che si è insediato nella carica di capo di Stato Maggiore del Comando. Oltre agli auguri di buon lavoro, il generale Angrisani ha rivolto all'ufficiale i complimenti per il nuovo incarico che lo vedrà collaborare al suo fianco.
    Il colonnello Federici, medaglia d'argento al valore civile, ha assunto il nuovo incarico dopo aver svolto le funzioni di capo ufficio 'Oaio' (Ordinamento addestramento informazioni operazioni) in seno allo Stato Maggiore bolognese, di comandante provinciale dei Carabinieri di Mantova e Asti e di comandante delle Compagnie Carabinieri di Fidenza e Agrigento. L'ufficiale, che ha una lunga esperienza territoriale, è stato insignito della Medaglia Mauriziana, della Medaglia d'Oro al merito di lungo comando e del titolo di Commendatore della Repubblica.
    (ANSA).
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24