Incontri B3B in Austria, Svizzera, Polonia, Germania e Uk
Con azioni 'Door to Door' sui mercati esteri, meeting mirati 'B2B' con stakeholders del settore bike, Tour Operator, Travel Companies, Agenzie e Cycling Clubs, società sportive e team di triathlon, prosegue l'attività 2020 di promozione e marketing della destinazione 'Emilia-Romagna Cycling' svolta da Apt Servizi Emilia-Romagna in collaborazione con il Consorzio Terrabici e Visit Romagna.
Primo appuntamento in Austria, nelle regioni della Stiria e di Vienna, con nove incontri con gli operatori locali. Obiettivo sarà presentare la destinazione Romagna Bike e l'offerta dei bike Hotel del consorzio Terrabici in vista della seconda parte della stagione 2020 con la settimana di ottobre del Giro d'Italia e le tre tappe in Emilia-Romagna e i pacchetti per la primavera 2021.
Le attività Door to Door proseguiranno in settembre con lo stesso format dal 23 al 27 in Svizzera, a ottobre si punterà sul mercato Polonia (dal 26 al 30), e in chiusura a novembre in Germania (dal 7 al 10 con la partecipazione di Terrabici e Romagna Bike al Cycle Summit 2020) e l'ultimo Door to Door 2020 dedicato al mercato Uk (dal 18 al 22 novembre tra Londra e il nord dell'Inghilterra).
Un altro appuntamento in calendario nell'ambito delle attività di Terrabici sarà il Fam Trip con i tour operator di settore in programma dal 10 al 15 settembre tra Bagno di Romagna, Rimini (con una giornata dedicata all'Italian Bike Festival) e Cattolica dove si svolgerà il Workshop tra i 10 sellers presenti da Italia e paesi europei e gli operatori buyers dei bike hotels di Terrabici. (ANSA).