Stalking all'ex con richiesta di 'indennizzo'

Emilia Romagna
bologna

Nel Reggiano, uomo tempestato di messaggi e chat si rivolge a Cc

Lui la lascia ma lei inizia a stalkerarlo e minacciarlo con la richiesta di un 'indennizzo', di un risarcimento per tutte le volte che gli ha preparato da mangiare. Succede in Emilia dove i carabinieri di Bibbiano (Reggio Emilia) hanno denunciato alla Procura reggiana una casalinga di 45 anni con l'accusa di atti persecutori e minacce.

La donna avrebbe tempestato l'ex partner, un operaio di 40 anni, con migliaia di telefonate, anche sul luogo di lavoro, centinaia di messaggi audio inviati via chat e altre centinaia di sms. Ai carabinieri si è rivolto l'uomo denunciando quanto stava capitando. L'aver cambiato utenza telefonica non è bastato: da alcuni mesi, dalla fine della relazione con la donna, quest'ultima aveva iniziato a fargli continue telefonate, a inviargli incessantemente messaggi audio e di testo. Secondo quanto ricostruito, dopo i primi tentativi per cercare di riconquistare l'uomo, la 45enne avrebbe cambiato atteggiamento diventando molesta e anche minacciosa.

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24