'Macinare cultura' in 8 mulini storici

Emilia Romagna
bologna

Dal 30 luglio al 27 ottobre, apre serata dedicata a Totò

(ANSA) - BOLOGNA, 29 LUG - Nove serate, dal 30 luglio al 27 ottobre, in luoghi suggestivi tra le province di Bologna, Modena, Parma, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini. Tra gli ospiti, l'attore Marco Manchisi con uno spettacolo dedicato a Totò, il ballerino di danza contemporanea Daniele Albanese, la cantante e musicista inglese Sarah Jane Morris. E poi un concerto di musica lirica e un evento a cura del Festival della Fiaba di Modena.
    L'iniziativa è organizzata da Regione, Ibc, Associazione Italiana Amici dei Mulini Storici e Ater.
    La rassegna, 'Macinare cultura 2019', si terrà in otto mulini storici a Lesignano Bagni (Parma), Ravenna, Castelbolognese (Ravenna), Gaggio Montano (Bologna), Montese (Modena), Castelfranco Emilia (Modena), Premilcuore (Forlì-Cesena) e Novafeltria (Rimini). E' la seconda edizione di un progetto di valorizzazione dei mulini associati ad Aiams. Inaugurazione all'insegna della prosa il 30 luglio (ore 21.30) al Mulino di Lesignano con 'Il corpo di Totò', scritto, diretto e interpretato da Marco Manchisi.
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24