Scontro tra due auto, morto 57enne

Emilia Romagna
@ANSA
288f26fbf3f679b2dc35b4c98ea8e6be

Ieri sera lungo Via Cagnona a Savignano sul Rubicone

(ANSA) - SAN MAURO PASCOLI (FORLI'-CESENA), 28 LUG - Incidente mortale, nella serata di ieri, a Savignano sul Rubicone, nel Cesenate. Nello scontro tra due auto lungo Via Cagnona, avvenuto intorno alle 20.15, ha perso la vita un 57enne residente a San Mauro Pascoli: l'uomo è deceduto in ambulanza in seguito a vari traumi riportati. Sotto un pioggia battente diverse auto in fila procedevano lungo Via Cagnona con direzione monte-mare, quando sono state superate a forte velocità da due ventunenni tedeschi a bordo di un'Opel Astra. Dopo avere sorpassato tutta la fila sono andati a sbattere contro una Micra guidata dal 57enne che aveva accanto la moglie.
    L'impatto è stato terribile. Per estrarre l'uomo dalle lamiere sono arrivati i Vigili del Fuoco Volontari di Savignano e i Vigili del Fuoco di Cesena, due ambulanze e l'auto medica.
    La moglie è stata portata all'ospedale Bufalini di Cesena con ferite di media gravità. Illesi i due giovanissimi tedeschi. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale dell'Unione del Rubicone.
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24