Denuncia stupro dopo una festa, indagano i carabinieri

Emilia Romagna
@ANSA
1735730cea8965ea6d16811aaa3bf793

Ragazza francese 25enne lo racconta ai medici del Pronto Soccorso

Una turista francese originaria della Costa d'Avorio è arrivata in Pronto Soccorso a Rimini, la mattina di ieri intorno alle 8, dicendo di essere stata violentata da un ragazzo italiano. La giovane, 25 anni, ha raccontato ai medici di aver preso parte ad una festa nella città romagnola e, dopo aver perso di vista gli amici, di aver chiesto aiuto ad un ragazzo italiano. L'uomo l'avrebbe fatta salire sulla propria auto e l'avrebbe costretta ad un rapporto sessuale.
    Dopo essere tornata in hotel, avere fatto una doccia e essersi cambiata d'abito, la 25enne è stata accompagnata in Pronto Soccorso dove, con l'aiuto di un interprete, ha raccontato quello che le era successo. I medici del Pronto Soccorso, dopo aver visitato la turista, hanno segnalato l'accaduto alle forze dell'ordine. Sulla denuncia della ragazza stanno ora indagando i Carabinieri di Rimini.

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.