Travolti da auto che piomba su un bar, un morto a Piacenza

Emilia Romagna
bologna

Un'altra persona ferita, la conducente ha rischiato linciaggio

Incidente sabato sera a Piacenza costato la vita a un uomo di 55 anni: la vittima si trovava fuori da un bar insieme ad alcuni amici quando è stato travolto all'improvviso da un'auto che ha perso il controllo ed è piombata nel dehors del locale. L'uomo, di nazionalità egiziana e residente in città, è stato schiacciato contro il muro del bar ed è morto sul colpo. Rapidi, seppure vani per il 55enne, i soccorsi del 118 e dei vigili del fuoco. Ferita anche un'altra persona, trasportata in ospedale a Piacenza, ma non è in pericolo di vita.

La polizia si sta occupando di ricostruire la dinamica: pare che la vettura sia finita dentro il dehors dopo essersi scontrata con un'altra auto lungo viale Dante. La conducente, una 72enne piacentina, sotto shock, è stata portata via dalla polizia. Contro di lei si stavano infatti scagliando gli amici della vittima, protagonisti di momenti di tensione anche con gli agenti. La donna è stata denunciata per omicidio stradale.

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.