Scontro tra due auto, morta 86enne

Emilia Romagna
@ANSA
288f26fbf3f679b2dc35b4c98ea8e6be

Viaggiava sul veicolo guidato dal figlio a Civitella di Romagna

Un'anziana di 86 anni è morta sul colpo in un incidente stradale accaduto alle 12.25 nei pressi di Civitella di Romagna, sull'Appennino forlivese. La donna era bordo di una Opel con al volante il figlio di 64 anni.
    Per cause ancora da chiarire da parte dei Carabinieri, all'altezza della intersezione tra via del Bidente e via Parri, il conducente della Opel nell'affrontare una leggera semicurva, probabilmente anche a causa della leggera pioggia che aveva resa viscida la sede stradale, ne ha perso il controllo, urtando il cordolo per finire contro una Bmw con a bordo due persone, che procedeva nel senso opposto di marcia.
    La Opel si è rovesciata su un fianco: l'anziana è stata semisbalzata dall'abitacolo subendo ferite mortali al capo.
    Feriti, ma non in modo grave, il figlio della deceduta, condotto in Ospedale a Forlì e gli altri due occupanti la Bmw, un 52enne e una 42enne, condotti in Ospedale a Cesena. Sul posto Vigili del Fuoco, Carabinieri e il 118 con due ambulanze e l'elisoccorso da Bologna.
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.