Halloween,spaventa ragazzini con pistola

Emilia Romagna
@ANSA
3fff0ef2fc65afe5ea319e032146a4c1

Spara colpi in aria mentre giocano a 'dolcetto o scherzetto?'

(ANSA) - BOLOGNA, 2 NOV - Vestito in tuta mimetica, ha estratto una pistola a salve e ha esploso alcuni copi in aria per spaventare alcuni ragazzini che stavano giocando a 'dolcetto o scherzetto?'. E' successo verso le 21.30 di mercoledì sera a Castel San Pietro, nel Bolognese, dove i Carabinieri hanno denunciato un 23enne moldavo per procurato allarme. La scena è avvenuta viale Terme, durante i festeggiamenti di Halloween.
    Il giovane è stato rintracciato poco dopo, ancora in possesso della pistola giocattolo, che era priva del tappo rosso regolamentare ed è stata sequestrata. Sempre per procurato allarme, a Bologna la Polizia ha denunciato tre giovani fra i 18 e i 19 anni che in zona San Donato giocavano a 'guardie e ladri' impugnando una pistola a molla, anch'essa sprovvista di tappo rosso. Gli agenti sono intervenuti in seguito ad alcune segnalazioni di persone allarmate dalla presenza dell'Arma.
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.