Caro bollette: bonus 1000 euro per dipendenti Casillo Group

Puglia
480a7f9882d19f1ecbebd16f7ca24ffe

Ne potranno beneficiare più di 400 famiglie

ascolta articolo

(ANSA) - BARI, 29 NOV - Bonus di 1000 euro per i proprio dipendenti contro il caro energia. E' quanto ha deciso di stanziare l'azienda Casillo Group, che opera nel settore della produzione di farine e semole di alta qualità, in favore del proprio personale: più di 400 famiglie dislocate su tutto il territorio italiano potranno beneficiare di questo riconoscimento che integrerà i servizi di welfare già messi a disposizione dall'azienda.
    "I dipendenti - si legge in una nota del gruppo - avranno un supporto concreto per far fronte al complesso scenario economico attuale trasformando il riconoscimento in buoni spesa da poter utilizzare negli esercizi convenzionati o richiedendo un rimborso in busta paga dei costi sostenuti per il pagamento delle bollette dell'anno 2022".
    L' azienda, all'interno del più ampio piano di welfare, nel corso del 2022 ha avviato l'iniziativa 'Ottobre Rosa', una campagna di prevenzione 'tumore al seno' mediante visite senologiche su base volontaria di tutto il personale femminile.
    "I pilastri alla base della forza della nostra azienda sono - dichiara Pasquale Casillo, presidente e CEO di Casillo Partecipazioni S.p.A - la continua capacità di innovare e l'impegno e l'energia che le nostre persone profondono ogni giorno nel loro lavoro". " Sono convinto - conclude - che un'azienda come la nostra debba dare qualcosa indietro a tutti coloro che ogni giorno la rendono grande e quindi svolgere un'importante funzione sociale". (ANSA).
   

Bari: I più letti